Durante la #EuropeanBiotechWeek è avvenuta la premiazione del concorso #BiotechJob.

Il vincitore della Categoria video è Riccardo Scarin con la sua opera dal titolo “Il biotecnologo e la ricerca sul COVID-19“. Come premio: un accesso gratuito a un corso offerto dal Consorzio Italbiotec.

Il vincitore della Categoria Illustrazioni è Rita Lauro con la sua opera dal titolo “Biotech Signaling Pathway“. Come premio: un accesso gratuito a un corso offerto da Science Draw Graphic.

Il concorso è stato promosso da: Associazione Nazionale Biotecnologi Italiani – ANBI in collaborazione con F.I.Bio. – Federazione Italiana dei Biotecnologi, Università degli Studi di Milano-Bicocca(BTBS), Consorzio Italbiotec, Science Draw Graphic, Cereal Docks, Copan Group e il patrocinio della Conferenza Permanente dei Corsi di Studio in Biotecnologie.

Vi ricordiamo che dal 1 Gennaio 2021 sarà operativa l’associazione Biotecnologi Italiani, una realtà che unirà le storie delle due associazioni fondatrici (ANBI e F.I.Bio) per dare ai biotecnologi una visibilità e una rappresentanza più forte.Ogni Associazione che si rispetti ha un logo che la rappresenta, capace, con pochi semplici tratti, di raccontarla. Aiutaci a trovare il logo giusto per Biotecnologi Italiani, partecipa (o invita a partecipare) al concorso: “Disegna il nuovo logo di Biotecnologi Italiani!

Invia le tue proposte entro il 31 Ottobre 2020!Il concorso mette in palio per tutti i finalisti:

  • 1 Anno di iscrizione a Biotecnologi Italiani (comprensivo di accesso gratuito a tutte le iniziative e i servizi offerti dall’associazione)

Per il vincitore:

  • 3 Anni di iscrizione a Biotecnologi Italiani (comprensivo di accesso gratuito a tutte le iniziative e i servizi offerti dall’associazione)

Per maggiori informazioni e Regolamento vai su: http://www.biotecnologi.org/bando-di-concorso-logo…/

Recommended Posts