Anche il Seminario del 26 Maggio p.v. “Le motivazioni di business delle informazioni brevettuali, i differenti casi d’uso con esempi di utilizzo del tool MyIntelliPatent” è gratuito per i Soci ANBI in regola con il pagamento della quota associativa 2015, permettendo così un risparmio pari a 50 euro, il costo della partecipazione al corso da parte di un Biotecnologo non iscritto ad ANBI. Un’ulteriore riprova del valore economico che rappresenta iscriversi alla Associazione.
Questa nuova opportunità per i nostri Soci deriva dall’adesione di ANBI all’Associazione del Cluster Innovativo BioPMed.
Grazie a questa adesione, ANBI garantisce accesso gratuito per i propri Soci a tutto il portafoglio Corsi e Seminari organizzati dal Cluster. Inoltre, in base all’accordo, il portale di job matching Biotechjob è lo strumento preferenziale utilizzato dalle Aziende e Società aderenti al Cluster per la ricerca di personale specialistico in ambito biotech!
L’adesione a BioPMed rafforza ulteriormente l’impegno di ANBI sia nella fornitura di percorsi di Formazione Continua di elevato livello che nella valorizzazione dei profili professionali dei propri Soci.
ANBI è Riconoscimento, è Formazione, è Valorizzazione dei Biotecnologi, non dimenticatelo!

Recommended Posts