Skip to content

PREMIO NAICONS 2015

PREMIO NAICONS 2015

winnerpiccola-01

Segnaliamo all’attenzione dei Soci  un’interessante opportunità.

NAICONS intende premiare il miglior lavoro sul tema: “Molecole bioattive di origine microbica: dalla scoperta, caratterizzazione, meccanismo d’azione e/o resistenza, alle applicazioni mediche o industriali” pubblicato su rivista scientifica internazionale con peer review e impact factor dopo il 1° gennaio 2013 (fa fede la data di assegnazione del “doi”) da assegnare a un ricercatore che abbia conseguito il dottorato da non più di 7 anni o la laurea magistrale da non più di 10 anni. Il candidato deve essere il primo autore (o equal contributor del primo autore) e preferibilmente iscritto alla Società.

Le domande dovranno pervenire all’indirizzo simgbm@uniroma1.it entro il 30 maggio 2015 corredate da:

A) Documento PDF denominato “Naicons2015-Cognome_Nome-Domanda” contenente: domanda recante generalità, domicilio, telefono e indirizzo di posta elettronica; dichiarazione di partecipazione ad altri premi della SIMGBM per il 2015; dichiarazione di iscrizione alla Società o di presentazione della domanda; breve curriculum vitae.
B) Documento PDF denominato “Naicons2015-Cognome_Nome-Lavoro” contenente: copia del lavoro scientifico, inclusi eventuale Supplementary Information.

Ciascun candidato può presentare un singolo lavoro e un lavoro può essere presentato da un singolo candidato. Il premio di € 1.000,00 sarà attribuito su giudizio insindacabile di una commissione appositamente nominata dalla Società e sarà consegnato nell’ambito del 31° Convegno SIMGBM, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Ravenna dal 23 al 26 settembre 2015. In questa sede il vincitore presenterà il lavoro premiato.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Comments are closed for this article!

We’d love to help

Appointment Form