Segnaliamo all’attenzione dei Soci  un’interessante opportunità.

NAICONS intende premiare il miglior lavoro sul tema: “Molecole bioattive di origine microbica: dalla scoperta, caratterizzazione, meccanismo d’azione e/o resistenza, alle applicazioni mediche o industriali” pubblicato su rivista scientifica internazionale con peer review e impact factor dopo il 1° gennaio 2013 (fa fede la data di assegnazione del “doi”) da assegnare a un ricercatore che abbia conseguito il dottorato da non più di 7 anni o la laurea magistrale da non più di 10 anni. Il candidato deve essere il primo autore (o equal contributor del primo autore) e preferibilmente iscritto alla Società.

Le domande dovranno pervenire all’indirizzo simgbm@uniroma1.it entro il 30 maggio 2015 corredate da:

A) Documento PDF denominato “Naicons2015-Cognome_Nome-Domanda” contenente: domanda recante generalità, domicilio, telefono e indirizzo di posta elettronica; dichiarazione di partecipazione ad altri premi della SIMGBM per il 2015; dichiarazione di iscrizione alla Società o di presentazione della domanda; breve curriculum vitae.
B) Documento PDF denominato “Naicons2015-Cognome_Nome-Lavoro” contenente: copia del lavoro scientifico, inclusi eventuale Supplementary Information.

Ciascun candidato può presentare un singolo lavoro e un lavoro può essere presentato da un singolo candidato. Il premio di € 1.000,00 sarà attribuito su giudizio insindacabile di una commissione appositamente nominata dalla Società e sarà consegnato nell’ambito del 31° Convegno SIMGBM, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Ravenna dal 23 al 26 settembre 2015. In questa sede il vincitore presenterà il lavoro premiato.

Recommended Posts